Video guide

L'autoscuola Daniele Socci è fiera di presentare un servizio unico ed innovativo, fino ad ora mai visto in nessun'altra scuola guida. Ogni nostro iscritto verrà infatti dotato di un account personale con il quale potrà accedere all'area privata e usufruire del servizio di "videoguide".

Video guide - Cosa sono?

Una videoguida è una registrazione della propria lezione di guida effettuata con l'istruttore che può essere rivista nell'area privata del sito accedendo tramite l’account personale. All’interno di quest’area troverete appunto tutte le guide avvenute su strada, diligentemente registrate e disponibili comodamente da casa vostra, elencate in ordine di data, aiutandovi così a ritrovare la lezione cercata. I filmati di ogni iscritto, ovviamente, potranno essere visualizzabili solo ed esclusivamente dall'iscritto stesso e da nessun altro

Video guide - A cosa servono?

L'utilità di questo strumento è a nostro avviso fondamentale, per un duplice aspetto: ogni iscritto sarà in grado, dalla propria abitazione o in qualsiasi altro posto, di riguardarsi e quindi da un lato poter eseguire un'analisi obiettiva dei propri errori e dei punti nei quali dovrebbe migliorare, dall’altro evitare che una scorretta “guida casalinga” vada a cancellare quanto appreso. Per permettere una massima efficacia, il filmato sarà diviso in 2 parti, una dove si vede la strada, come se la guardassimo dall'abitacolo, l’altra che inquadra direttamente l'espressione dell'utente, così da poter correlare una reazione a una data azione in strada.

Video guide - Requisiti

L'unico requisito richiesto è il possesso della "Carta Regionale dei Servizi" (più conosciuta come "tessera sanitaria”). Sarà essa infatti a fare da chiave al servizio: inserendola in un apposito lettore montato sulle automobili della scuola di guida si verrà automaticamente iscritti al servizio e, dopo aver effettuato almeno una guida, sarà possibile effettuare il login nel sito e visualizzare la stessa. Ogni guida è infatti salvata nei nostri archivi e sarà visualizzabile entro poco tempo dalla lezione stessa.

Video guide - conclusione

This is an image

L'iscrizione al sito e/o l'utilizzo delle videoguide non causerà alcun costo aggiuntivo, ed è da noi fortemente consigliato perché è il miglior aiuto per il vostro obiettivo di giungere alla patente al primo colpo. Cosa aspetti? Non perderti questa fantastica occasione....

Gli uomini che desiderano conoscere il mondo devono imparare a conoscerlo nei particolari.
(Eraclito)